HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - W.Bianchi: "Tutti vorrebbero Cutrone: il Milan ci punti"

15.02.2018 14:38 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3001 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Walter Bianchi, ex difensore del Milan di Sacchi, è stato ospite della trasmissione MilanNews sulle frequenze di RMC SPORT. Queste le sue considerazioni su Calabria e Cutrone.

Il momento di Calabria: “Giocare con continuità aiuta, sulle fasce bisogna pedalare e stare fuori ti fa perdere il momento. Davide, negli anni precedenti, ha sempre subito troppo infortuni e per un esterno non può funzionare. La continuità è cruciale. Ora aveva trovato il passo e non ci voleva quell’espulsione, ma sono certo tornerà alla grande. È giovane, un prodotto del Milan e spingerei alla sua continua crescita. Così come si sta facendo con Cutrone, che conosco dai tempi dell’under 15”.

I miglioramenti di Cutrone: “Patrick è un ragazzo estremamente positivo. Quando si costruisce una squadra, non va solo guardato al lato tecnico ma anche quello umano e caratteriale. Tutti vorrebbero un Cutrone in panca, ma troppe volte si preferisce magari un nome straniero. Bisogna puntare su Patrick, adesso che non possiamo più puntare i campioni è giusto proseguire su questa squadra. E non dimentico nemmeno Locatelli, gente che respira Milan fin dall’infanzia. Non possono non dare tutto loro stessi quando vestono la maglia”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510