Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

W.Bianchi: "Tutti vorrebbero Cutrone: il Milan ci punti"

W.Bianchi: "Tutti vorrebbero Cutrone: il Milan ci punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 febbraio 2018, 14:382018
di Marco Conterio

Walter Bianchi, ex difensore del Milan di Sacchi, è stato ospite della trasmissione MilanNews sulle frequenze di RMC SPORT. Queste le sue considerazioni su Calabria e Cutrone.

Il momento di Calabria: “Giocare con continuità aiuta, sulle fasce bisogna pedalare e stare fuori ti fa perdere il momento. Davide, negli anni precedenti, ha sempre subito troppo infortuni e per un esterno non può funzionare. La continuità è cruciale. Ora aveva trovato il passo e non ci voleva quell’espulsione, ma sono certo tornerà alla grande. È giovane, un prodotto del Milan e spingerei alla sua continua crescita. Così come si sta facendo con Cutrone, che conosco dai tempi dell’under 15”.

I miglioramenti di Cutrone: “Patrick è un ragazzo estremamente positivo. Quando si costruisce una squadra, non va solo guardato al lato tecnico ma anche quello umano e caratteriale. Tutti vorrebbero un Cutrone in panca, ma troppe volte si preferisce magari un nome straniero. Bisogna puntare su Patrick, adesso che non possiamo più puntare i campioni è giusto proseguire su questa squadra. E non dimentico nemmeno Locatelli, gente che respira Milan fin dall’infanzia. Non possono non dare tutto loro stessi quando vestono la maglia”.