Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rog: "Cagliari, alziamo l'asticella. Cresciuto molto con Sarri e Ancelotti"

Rog: "Cagliari, alziamo l'asticella. Cresciuto molto con Sarri e Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 ottobre 2019, 22:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Devo dire che mi sto trovando molto bene". Marko Rog, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, parla così a Sky Sport dei primi mesi con la maglia del club sardo: "Tutta la squadra mi sta aiutando, anche il mister e tutto staff".

L'approdo al Napoli? "A Napoli sono arrivato giovanissimo, è stata la prima squadra all'estero. Nel frattempo sono cresciusto molto al fianco di grandi campioni, e due grandi mister. Sono cresciuto anche senza continuità di minutaggio".

Ancelotti e Sarri? "In Croazia non si lavora così tanto sulla tattica, mi hanno insegnato tanto. Le ambizioni di questa stagione? Vogliamo alzare l'asticella, anche se è difficile guardare alla distanza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile