HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Rogerio, difficile la permanenza alla Juve. Sirene dall’estero

22.04.2019 11:40 di Tommaso Maschio   articolo letto 15131 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo una stagione positiva con la maglia del Sassuolo, dove non si aspettava di giocare così tanto come ammesso recentemente in un’intervista, per Rogerio in estate ci sarà il ritorno alla casa base Juventus, proprietaria del cartellino. Se per restare o meno questo è tutto da valutare. Il brasiliano classe ‘98 infatti ha già attirato l’attenzione di alcuni club, specialmente all’estero, con il Porto in prima linea pronto a investire sul terzino mancino per sostituire Alex Telles.

Rogerio tuttavia potrebbe essere usato anche come pedina di scambio per arrivare a uno fra Matthijs de Ligt dell’Ajax e Ruben Dias del Benfica. Sembra quindi difficile una sua conferma in bianconero con il club che potrebbe comunque mettere a segno una bella plusvalenza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 14 - Commisso vicino alla Fiorentina. Napoli su De Paul Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Fiorentina, per il NY Times club a un passo dalla cessione a Commisso - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Montella: "La cessione del club? Ci mancava...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510