HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Roma-Basaksehir, i voti ai tecnici: la filosofia di Fonseca fa la differenza

19.09.2019 23:15 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 2351 volte
Fonte: Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella sfida a distanza tra allenatori non c'è partita tra Fonseca e Buruk nella prima notte del Gruppo J di Europa League. Il tecnico della Roma porta a casa un primo importante poker che permette ai giallorossi di dare continuità ai risultati ottenuti in Serie A e di pareggiare i conti col Wolfsberger che ha ottenuto una vittoria sorprendente nell'altra gara contro il Borussia Monchengladbach.

Fonseca 7,5 - Schiera una formazione con qualche giocatore all'esordio dal 1' e concede fiducia anche a Pastore per provare a recuperarlo in vista del proseguio del campionato. La mossa Spinazzola basso a destra è decisiva anche nel rendimento di Zaniolo alto sulla stessa fascia. La sua idea di calcio viene interpretata con abnegazione dai propri giocatori ed è la prima vera grande vittoria per un allenatore che si affaccia per la prima volta in Italia e soprattutto in una piazza esigente come quella romanista.

Buruk 5 - Sfortunato al termine del primo tempo a subire il gol dello svantaggio con un'autorete clamorosa. Nella prima frazione la sua squadra è corta e difende con grande attitudine, ma contro questa Roma non basta. Manda in campo Arda Turan dal primo minuto e l'ex Barcellona lo tradisce. Nella ripresa non cambia niente e si fa impallinare senza appello dagli avversari. Per l'Europa serve una marcia in più che stasera è parsa più una retro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510