HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Roma, caccia al portiere: spunta Cillessen ma la lista dei nomi è lunga

17.06.2019 18:30 di Tommaso Bonan   articolo letto 6931 volte
© foto di Federico Gaetano

Il futuro di Robin Olsen sembra segnato e il suo destino è lontano dalla Roma. Quando tornerà dagli impegni con la Svezia - sottolinea il Corriere di Roma - la sua nuova casa potrebbe non essere Trigoria: piace in Inghilterra, ma la Roma vuole rientrare di quasi tutti i 12 milioni (8,5 per il prezzo del cartellino più 3,5 di bonus) di euro pagati la scorsa estate al Copenaghen.

Il primo della lista? - Di nomi per la sua successione ne sono stati fatti molti. L’ultima suggestione in ordine di tempo porta a Jasper Cillessen, olandese che al Barcellona è chiuso da Ter Stegen. La Roma, però, non è l’unica società interessata, ed il prezzo fatto dai blaugrana non è inferiore ai 30 milioni di euro. La Roma non vuole spingersi fino a quella cifra, ma Cillessen resta un nome da tenere in considerazione.

Gli altri candidati - Sul fronte italiano è sempre da monitorare la pista Alessio Cragno: i contatti con il Cagliari vanno avanti da settimane, ma anche in questo caso la richiesta di 25 milioni di euro è ritenuta troppo elevata. Stesso prezzo per Pau Lopez del Betis, mentre un altro profilo da non sottovalutare è quello di Vasilios Barkas (portiere dell’AEK Atene), per cui nei giorni scorsi è partita un’offerta di circa 8 milioni, con varie clausole che farebbero lievitare il prezzo in caso di futura rivendita. Sotto osservazione c’è anche il portoghese Anthony Lopes, classe ‘90: è in rottura con il Lione, con cui ha il contratto in scadenza nel 2020 e in caso di mancato rinnovo la Roma potrebbe inserirsi per provare a spuntare un prezzo conveniente già nella prossima sessione di mercato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Fiorentina-Napoli-Roma, è il giorno dei volti nuovi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. LIVE TMW - Fiorentina, è il giorno di Ribery: arrivato pure l'annuncio ufficiale! - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Napoli, è il giorno di Lozano:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510