Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante: "Con Nzonzi sta aumentando l'intesa, grande partita"

Roma, Cristante: "Con Nzonzi sta aumentando l'intesa, grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 dicembre 2018, 00:452018
di Simone Lorini

Bryan Cristante, centrocampista goleador della Roma, dopo il successo sul Parma è intervenuto su RomaTv: "Abbiamo fatto una grande partita, oggi era importante vincere per chiudere bene prima delle vacanze ed avvicinarsi alle posizioni che meritiamo".

Com'è andato il periodo di inserimento in squadra?
"Nel calcio esistono periodi buoni ed altri meno, era un periodo di adattamento in cui dovevo lavorare e trovare il giusto feeling con la squadra".

La classifica?
"Come ho detto prima, ci stiamo avvicinando alle posizioni che ci competono, ora dobbiamo continuare a lavorare".

L'intesa con Nzonzi?
"Non era una partita facile, siamo stati bravi. Con Steven sta aumentando l'intesa, dobbiamo continuare su questa strada. All'inizio non era semplice, può succedere che quando un giocatore arrivi ci metta un po' a trovare i giusti equilibri e capire gli schemi che il mister vuole da lui, ora sta andando meglio e sento di poter giocare con più libertà".