Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Di Francesco sarà il nuovo tecnico: tre piste per aggirare la clausola

Roma, Di Francesco sarà il nuovo tecnico: tre piste per aggirare la clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 maggio 2017, 11:102017
di Raimondo De Magistris

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sull'approdo a Roma di Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo. Il club capitolino vuole aggirare la clausola da tre milioni di euro presente nel contratto del manager pescarese e, per questo motivo, sta vagliando tre soluzioni.

La prima è valutare qualcosa in più dei 10 milioni di euro già pattuiti il cartellino del centrocampista Lorenzo Pellegrini. La seconda è inserire nella trattativa il difensore della Primavera Riccardo Marchizza, già vicino a gennaio nella trattativa Defrel.
La terza, infine, è concedere uno sconto al club neroverde sul diritto di riscatto di Matteo Ricci fissato a 4.5 milioni di euro. L'ufficialità dovrebbe arrivare questo fine settimana.