Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Diawara: "L'infortunio e il lockdown non mi hanno aiutato, ma ora ho più fiducia"

Roma, Diawara: "L'infortunio e il lockdown non mi hanno aiutato, ma ora ho più fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 luglio 2020, 22:32Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista della Roma Amadou Diawara è intervenuto ai microfoni di Roma TV al termine del match vinto oggi contro la Fiorentina: “Sicuramente è stata una partita importante per noi, una bella vittoria. Siamo contenti e vogliamo continuare così. Sapevamo che la Fiorentina era forte e che non sarebbe stata facile, ma abbiamo fatto ciò che ci ha detto il mister e siamo riusciti a vincere”.

La condizione fisica è migliore?

“Sì sicuramente, ora stiamo giocando più partite, non era facile all’inizio dopo la pausa. Stiamo bene e vogliamo continuare così”.

Perché non osi di più in campo?

“L’infortunio e la pausa non mi hanno aiutato, ora sto giocando di più e ho più fiducia. Riesco a fare più giocate, devo continuare così”.

Dal punto di vista tattico come ti trovi col nuovo modulo?

“Questo sistema ci aiuta tanto, dietro prendiamo poche ripartenze. Davanti abbiamo tanti uomini, quando prendiamo palla abbiamo tante possibilità di giocare il pallone e possiamo fare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile