Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dzeko: "Salah? Peccato sia andato via, ci vedremo in semifinale"

Roma, Dzeko: "Salah? Peccato sia andato via, ci vedremo in semifinale"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 21:452018
di Marco Frattino

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni della BBC in vista della doppia sfida di Champions League contro il Liverpool.

Salah? "È un vero peccato che se ne sia andato. Ho parlato con lui del suo trasferimento, di quando giocava al Chelsea e ovviamente era molto più giovane. La Premier League non è il campionato più facile al mondo ma penso che l’Italia gli abbia fatto bene, ha giocato tre anni qui, ha segnato molti gol e li ha fatti fare".

Gli hai detto qualcosa dopo il sorteggio? "Gli ho soltanto detto che ci vedremo in semifinale. Spero che continui a segnare e che batta il record della Premier League, ma nella semifinale si può anche riposare (ride, ndr)".