HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Roma, Dzeko sì o no? Giù Under, su Mkhitaryan: le ultime da Fonseca

05.12.2019 14:51 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4463 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Edin Dzeko è pronto per giocare, ma non è detto che lo faccia dal primo minuto. In vista di Inter-Roma, Paulo Fonseca dapprima ha fatto capire che il bosniaco ci sarà, poi ha sorriso a chi gli chiedeva se sarà anche titolare. Il gigante è convalescente, tutto fa pensare che contro l'Inter, che in estate lo voleva, sarà il nemico pubblico numero uno da affrontare sin dal fischio d'inizio. Altrimenti, ecco Kalinic.

No Kulivert, nì Under. L'olandese è out, il turco rimandato: "​​Deve migliorare, non ha fatto una buona partita contro l'Hellas". Difficile pensarlo titolare contro la prima della classe. Chi in attacco, allora? Ci può andare anche Alessandro Florenzi, che però è in gioco pure con Santon come terzino destro: lì giocherà uno tra questi due e Spinazzola, col capitano favorito. E a quel punto, uno tra Mkhitharyan e Perotti lì davanti sulla sinistra: stanno bene entrambi. Gli altri? Tutti più o meno certi: Pau Lopez in porta, Mancini-Smalling-Kolarov a completare la difesa, Diawara-Veretout in mediana, Zaniolo-Pellegrini gli altri sulla trequarti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 22^ alla 30^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al ventiduesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510