HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Roma, Dzeko: "Vittoria meritata, ci abbiamo creduto fino alla fine"

23.09.2019 00:32 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 2102 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante della Roma, Edin Dzeko, autore del gol partita oggi contro il Bologna, ha commentato così la vittoria dei giallorossi ai microfoni di Roma Tv: "All’ultimo respiro è ancora più bello, è stata una partita difficile come sempre qui, il Bologna è una squadra tosta ma penso che abbiamo vinto meritatamente".

Quanto può essere importante questa vittoria?

"Ci abbiamo creduto fino alla fine anche con uno in meno, ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi a non prendere il secondo gol. Ho avuto anche un’occasione prima di segnare. Abbiamo sempre fatto il nostro gioco e forse ci è mancato l’ultimo passaggio, ma abbiamo giocato bene contro una buona squadra. Meglio segnare alla fine che non farlo mai!".

Quanto ha pesato l'espulsione di Mancini?
"Non penso che abbiamo sofferto dal punto di vista fisico, stiamo bene, anche perché con un uomo in meno gli ultimi dieci minuti non abbiamo preso gol e abbiamo addirittura segnato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510