Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Cambio modulo per la difesa. Zaniolo? Buona partita, ma non ha i 90 minuti"

Roma, Fonseca: "Cambio modulo per la difesa. Zaniolo? Buona partita, ma non ha i 90 minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 agosto 2020, 22:59Serie A
di Giacomo Galassi

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport: "Innanzitutto complimenti alla Juventus per la conquista del campionato: ha vinto la squadra che è stata meglio durante la stagione. Hanno meritato di vincere perché sono stati i più forti".

Una vittoria per preparare al meglio il Siviglia?
"È una vittoria importante. La squadra ha giocato con ambizione nonostante i tanti cambi. Adesso prepariamo la partita con il Siviglia che sarà difficile. È sempre importante vincere, tanto più con la Juve".

La prestazione di Zaniolo?
"È stata una buona partita la sua, ma non può giocare una partita intera e l'abbiamo visto. All'intervallo era molto stanco, ma il tempo che ha giocato ha fatto molto bene".

Il cambio modulo?
"È una scelta mia, non ho parlato con i giocatori. Dopo tre sconfitte ho pensato che avevamo bisogno di maggiori certezze in difesa. Per questo ho scelto questo modulo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile