Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Ci servono due giocatori, gli infortuni mi preoccupano"

Roma, Fonseca: "Ci servono due giocatori, gli infortuni mi preoccupano"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 gennaio 2020, 23:16Serie A
di Pierpaolo Matrone

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo la sconfitta con la Juve e l'eliminazione dalla Coppa Italia si è così espresso a Rai Sport: "Abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri, lì la qualità è diversa. Loro hanno sfruttato le occasioni".

Sull'assenza di Dzeko: "Sappiamo quant'è importante per noi, ma il problema non è stato solo Kalinic, tutti gli attaccanti non hanno fatto benissimo. Tutti possono far meglio, tipo Kluivert, Under, la differenza è questa".

Preoccupato per gli infortuni? "Molto preoccupato, vediamo come sta Diawara e speriamo che non sia grave, altrimenti penseremo al derby con i calciatori che avremo a disposizione".

Cos'ha detto Ronaldo a fine primo tempo? "Ha parlato bene della Roma".

Sulle disattenzioni difensive "Ora abbiamo la Lazio e sarà una partita diversa. Dobbiamo lavorare sui palloni che perdiamo, abbiamo preso due gol in contropiede. Loro hanno fatto bene sul terzo gol, noi difendiamo in quella maniera".

Sul mercato: “Mi aspetto qualcosa, speriamo che possiamo prendere un paio di giocatori perché ne abbiamo bisogno”.

Cosa servirà domenica? "Io devo dire che abbiamo fatto una buona partita fino ai 30 metri, abbiamo creato situazioni da gol ma ora dobbiamo pensare alla Lazio con fiducia, la mia preoccupazione è recuperare i giocatori, lotteremo con la Lazio in un match che sarà difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile