Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "3-0? Avremmo potuto segnare ancora di più. Importante mantenere il 5° posto"

Roma, Fonseca: "3-0? Avremmo potuto segnare ancora di più. Importante mantenere il 5° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 luglio 2020, 21:59Serie A
di Gennaro Di Finizio

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa, nel post partita della sfida che ha visto i giallorossi vittorioso contro il Brescia: "Era importante vincere oggi qui. Abbiamo fatto una buona partita, importante per mantenere il quinto posto, in questo momento è importante vincere le nostre partita.

Ritorno al gol di Zaniolo? Io sono soddisfatto con tutta la squadra, quello che è importante è che facciamo gol. Oggi ne abbiamo fatti tre ma possiamo farne di più. Zaniolo è importante quando possiamo farlo giocare, ma è importante far giocare tutti, la squadra è la cosa importante. Il problema è che non abbiamo tempo, se c'è la possibilità di dare minuti a quelli che giocano meno sarebbe importante, anche per gestire la squadra come abbiamo fatto.

Difesa a tre? La squadra è più aggressiva in questo momento, abbiamo la possibilità di essere più aggressivi nel momento di aggressione.

Dove crescere? C'è tanto dove crescere, ma le vittorie sono importanti per dare fiducia. Abbiamo creato tanto ma dobbiamo fare più gol, essere più concreti nel momento della finalizzazione.

Mirante al posto di Pau Lopez? Semplice, Pau è stato infortunato molto tempo. Ha fatto due partite consecutive, non vogliamo rischiare in questo momento, anche perchè Antonio è un ottimo portiere ed ha fatto sempre bene.

Kalinic? Mi è piaciuta molto la sua partita, come quella di tutti.

Gioco lento? Abbiamo giocato con intensità, non possiamo farlo sempre con pressione alta, a volte non è possibile perchè dobbiamo gestire la partita.

Cosa mi è piaciuto? Oggi abbiamo fatto tre gol ma possiamo farne di più, non prenderne è stato importante. Sono soddisfatto di entrambe le cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile