Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca mastica amaro: "Meritavamo la vittoria tanto col Verona quanto con la Juve"

Roma, Fonseca mastica amaro: "Meritavamo la vittoria tanto col Verona quanto con la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 settembre 2020, 09:55Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore giallorosso Paulo Fonseca, intervistato da Roma Tv, ha commentato così il pareggio per 2-2 con la Juventus di ieri sera: "Sono contento della prestazione, abbiamo giocato bene. Sono soddisfatto dei ragazzi ma non del risultato”.

Ottimo segnale in vista dell’Udinese.
“Abbiamo iniziato nel modo giusto col Verona e oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato bene. Mirante ha fatto una sola parata e in difesa siamo stati sempre attenti, però non abbiamo chiuso la partita quando ne abbiamo avuto la possibilità".

Perché la Roma non usa più spesso l’uscita veloce a centrocampo?
“Dipende dall’avversario: contro questa squadra era più facile, altre volte è più difficile. La mia squadra è organizzata per ogni occasione. Con la Juve abbiamo recuperato molte palle e siamo usciti bene in velocità”.

Piange il cuore vedere una squadra con personalità non vincere: perché manca la continuità?

“Credo che la squadra abbia avuto la stessa personalità col Verona, oggi (ieri, ndr) contro un altro tipo di squadra abbiamo fatto lo stesso. Abbiamo meritato di vincere entrambe le volte, abbiamo fatto bene, sono segnali positivi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile