Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Pau Lopez gran portiere. Orgoglioso della mia squadra"

Roma, Fonseca: "Pau Lopez gran portiere. Orgoglioso della mia squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 gennaio 2020, 20:23Serie A
di Patrick Iannarelli

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del derby pareggiato con la Lazio: "Pau Lopez è un grande portiere. Non ho parlato con lui, è una situazione che può succedere. Ha fatto tanto bene nella scorsa partita".

Amareggiato?
"Mi dispiace, sono orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, creando situazioni pericolose. Giocando così è più facile credere in questa squadra".

Under e Kluivert?
"Hanno lavorato tanto, così deve essere. È importante per la squadra, devono difendere così. Hanno fatto una bellissima partita, ma tutti hanno giocato bene".

Spinazzola?
"Abbiamo giocato con Spinazzola più alto, iniziando la costruzione a tre. È vero che la posizione di Kluivert è stata importante, ma abbiamo creato molto spazio anche sulla corsia opposta. Abbiamo giocato molto bene, non è facile creare occasioni con una squadra come la Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile