Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Squadra stanca e si è visto. La sosta sarà utile"

Roma, Fonseca: "Squadra stanca e si è visto. La sosta sarà utile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 novembre 2019, 20:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko con il Parma: "La squadra è stanca in questo momento e si è visto, non è una questione di atteggiamento, ma in questo momento non siamo veloci e reattivi. Il Parma è sempre stato pericoloso in contropiede, ha creato diverse occasioni perché noi abbiamo rischiato: volevamo vincere ed abbiamo concesso spazi. Non siamo stati molto sicuri a livello difensivo, anche nel primo tempo abbiamo avuto diversi problemi".

Dzeko a secco da parecchie gare?: "È una casualità, ma non dobbiamo solo guardare i gol. È un giocatore che lavora molto per la squadra".

Gli infortunati? "Aspettiamo e vediamo che recupererà. Sicuramente Pellegrini e Mkhitaryan torneranno dopo la sosta. La pausa per le nazionali ci può aiutare per recuperare, abbiamo sempre giocato con gli stessi giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile