Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Turnover con l'Udinese? Ho pensato al Napoli ma mi fido dei miei ragazzi"

Roma, Fonseca: "Turnover con l'Udinese? Ho pensato al Napoli ma mi fido dei miei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 18:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Napoli, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato anche del turnover visto con l'Udinese. Otto giocatori cambiati rispetto alla gara precedente ed un ko interno che non ha fatto piacere ai tifosi:
"Ho cambiato con dei giocatori della Roma, non ho messo giocatori che non hanno mai giocato. Ho fiducia in tutti loro. Come ho detto, l'allenatore non può pensare solo alla partita successiva, come ho spiegato ho pensato al Napoli. Ma ho cambiato perché ho fiducia in tutti".

Leggi la conferenza stampa integrale: LIVE TMW - Fonseca: "Sento la fiducia del club. Squadra non distratta dalle vicende societarie"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile