HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Roma-Genova-Roma. Defrel il pendolare del calciomercato

22.04.2019 10:20 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 8702 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Trecentosettantasette giorni. Tanto è durata l'avventura di Gregoire Defrel alla Roma. Dopo un solo anno il francese decidese di salutare la Capitale per cercar rilancio a Genova, sulla sponda blucerchiata della città.
Un rilancio che, numeri alla mano, c'è stato. Trenta presenze, nove gol e quattro assist raccontano di un Defrel tornato ad alti livelli come avvenuto precedentemente a Sassuolo e Cesena.
Ecco allora il problema per la Sampdoria. Defrel è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Una cifra che adeguata per il valore del giocatore ma che ad oggi sembra troppo alta per le casse della società del presidente Ferrero. Così il possibile ritorno alla Roma per Defrel non appare poi così impensabile. Magari solo a tempo. Magari in attesa di una società che lo voglia come pedina di spicco del proprio fronte offensivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Francia 2016

Primo piano

TOP NEWS Ore 14 - Commisso vicino alla Fiorentina. Napoli su De Paul Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Fiorentina, per il NY Times club a un passo dalla cessione a Commisso - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Montella: "La cessione del club? Ci mancava...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510