Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, il bilancio di Fazio: "Dopo un anno così, cresceremo ancora"

Roma, il bilancio di Fazio: "Dopo un anno così, cresceremo ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 21 maggio 2018, 15:062018
di Marco Conterio
fonte AsRoma.it

“Abbiamo visto che Champions che abbiamo giocato. Siamo arrivati in semifinale ed è stato molto bello. Vogliamo continuare a crescere guardando sempre avanti”: sono queste le parole di Federico Fazio al termine di Sassuolo-Roma.

I giallorossi si sono imposti nell’ultima partita di campionato grazie a un gol di Kostas Manolas allo scoccare del 45’ minuto.
“Abbiamo giocato una grande stagione, con un grande campionato e una grandissima Champions. Abbiamo fatto bene anche negli ultimi 4-5 mesi, nei quali abbiamo giocato ogni tre giorni”.

Chiudete il campionato con la miglior difesa esterna.
“Abbiamo subito solo nove gol, ed è una cosa molto importante. Siamo migliorati dietro ma il merito è di tutta la squadra”.

Quali sono i tre momenti chiave ti porti dentro di questa stagione?
“Mi porterò dentro tutte le esperienze fatte in questa stagione: si impara anche dalle sconfitte. È stato il primo anno con Di Francesco e abbiamo fatto bene. Sappiamo quello che vuole e sarà un vantaggio per l’anno prossimo”.