Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Massara: "Iturbe non è sotto esame. Salah? Manca tanto al mercato"

Roma, Massara: "Iturbe non è sotto esame. Salah? Manca tanto al mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 24 novembre 2016, 20:212016
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24 a pochi minuti dalla gara col Viktoria Plzeň, il direttore sportivo della Roma Frederic
Massara
ha commentato il momento dei giallorossi a partire dalle assenze: "El Shaarawy e Manolas hanno infortuni di lieve entità, speriamo di poterli recuperare già domenica, anche se mancano solo 72 ore alla sfida col Pescara".

Ultima occasione per Iturbe?
"Non è assolutamente così. È un'opportunità per Manuel per dimostrare il suo valore. Certo non ha avuto tantissimo spazio ma non avrebbe potuto essere altrimenti considerato l'attacco a disposizione, sarà un'occasione per dimostrare che è un calciatore forte".

Vi aspettate comunque qualcosa di più da lui?
"Ci aspettiamo qualcosa di più da tutti i nostri calciatori. Non è riuscito a esprimere appieno il suo valore, ma il mister lo apprezza".

Spalletti ha detto di avere già in casa le alternative per l'assenza di Salah.
"Questa è la conferma di quanto il mister consideri valida la rosa a disposizione. La partenza di Salah in Coppa d'Africa è un tema ricorrente che riguarda anche altri, però va considerato che manca più di un mese al mercato di gennaio. Un mese che ci darà anche tante indicazioni su come e se intervenire".

Che riflessioni avete fatto dopo la gara di Bergamo?
"È stato un episodio che rimane negli occhi come un brutto momento. Dobbiamo riprendere un percorso virtuoso, siamo convinti che la squadra darà le risposte che ci aspettiamo".

Gran parte dei giocatori sono sotto monitoraggio in questo mese?
"Sono tutti da Roma e sono tutti giocatori forti. Poi il campo ci dà risposte continue e siamo sempre pronti, però noi sappiamo di avere una squadra competitiva, siamo sicuri che lo dimostreranno".