Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Massara: "Totti vivrà moltissimi derby da dirigente"

Roma, Massara: "Totti vivrà moltissimi derby da dirigente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 aprile 2017, 15:472017
di Andrea Piras

Frederic Massara ha analizzato la sconfitta della Roma nel derby con la Lazio ai microfoni di Sky Sport: "Va gestita come abbiamo fatto in precedenza. Poche volte siamo caduti quest'anno e siamo partiti bene. C'è un secondo posto da difendere ed è l'obiettivo da inseguire".

La sfida con la Lazio.
"La gara è stata impostata bene. Siamo partiti bene nel primo quarto d'ora, poi la Lazio ha trovato il gol e siamo sbandati un po'. Sulla ripartenza dopo una parata di Strakosha c'è stato l'autogol. Lì abbiamo fatto fatica e trovare gli equilibri e nel finale abbiamo subito ancora".

Peccato?
"C'è amarezza ma siamo consapevoli di ripartire subito. Mettiamo da parte questo grande dispiacere per conquistare il secondo posto".

Roma un po' stanca in questo finale di campionato?
"Mi spiace dover sottolineare che Rudiger era amareggiato per i cori razzisti che abbiamo dovuto sopportare. E' un peccato che in un campo di calcio ci siano questi episodi disgustosi. Tornando alla condizione fisica, la squadra ha giocato tante partite. E quando non trovi il guizzo giusto ti senti appesantito".

Kessie?
"E' un giocatore molto forte e molto ambito da mezza Europa. Mi sembra però prematuro parlare di mercato. Mi sembra giusto concentrarsi in questo mese di campionato e conquistare la Champions".

Ultimo derby di Totti?
"Ne vivrà moltissimi altri da dirigente. Non potrà mai essere derby".

E Spalletti?
"Spalletti è concentratissimo su questo finale di campionato. Ci rivedremo a fine stagione".

Monchi?
"E' molto dispiaciuto anche lui. E' entrato nel clima per rendere la Roma ancora più forte".