Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Monchi: “Fiducia in DiFra, proseguiamo con progetto ambizioso”

Roma, Monchi: “Fiducia in DiFra, proseguiamo con progetto ambizioso”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 14:452018
di Marco Frattino

Attraverso il microfono di Premium Sport, il ds della Roma Monchi ha parlato pochi minuti prima della sfida di campionato contro l’Udinese.

Le parole di Spalletti sulla Roma? “Ho perso tre secondi a dir la verità, io ho un grande rispetto per Luciano, sono stato con lui un mese e mezzo e ora penso al mio allenatore, ai miei giocatori, questo è un momento importante della stagione e dobbiamo pensare al campo”.

Uno dei problemi della Roma può essere il calo di ambizione? “Vogliamo fare un progetto ambizioso, dobbiamo stare tutti zitti, forse io per primo ma devo parlare con voi (ride, ndr). Il futuro è importante ma ora pensiamo al presente e a qualificarci in Champions League, poi la settimana prossima c'è lo Shakhtar Donetsk, ora è importante il presente”.

Il futuro di Di Francesco? “Pensiamo alla partita di oggi, abbiamo massima fiducia in Di Francesco, l'abbiamo da quando ha firmato. Ci stiamo riprendendo quanto perso in precedenza, questo è un momento della stagione molto importante”.

C’è un giocatore dell'Udinese che piace? “Credo che l'Udinese abbia tanti bravi giocatori, sono anni che lo dimostra, hanno 4-5 giocatori che in futuro andranno via per altre squadre".