Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Monchi: "Aspettiamo la decisione di Totti. Spalletti tecnico ideale"

Roma, Monchi: "Aspettiamo la decisione di Totti. Spalletti tecnico ideale"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 15 maggio 2017, 09:582017
di Ivan Cardia

Questa volta, Luciano Spalletti ha concesso la passerella a Francesco Totti. Dopo il mancato ingresso a San Siro contro il Milan, il tecnico della Roma ha fatto entrare il capitano nei minuti di recupero della gara contro la Juventus. Una scelta che, come previsto dallo stesso allenatore, non lo ha comunque esonerato da polemiche. Il Pupone ha infatti lasciato il campo senza praticamente salutare nessuno, dirigendosi verso lo spogliatoio ed evitando di partecipare alla festa in campo dei compagni.

Una situazione che chiarisce il clima di casa Roma, del quale ha parlato anche il ds Monchi, raggiunto da Bein Sports USA: "Il futuro potenziale che ha Francesco è così grande che speriamo di poterlo utilizzare, perché conosce la Roma meglio di chiunque altro e io, che sono un nuovo arrivato, avrei un ottimo insegnante per scoprire tutto il più rapidamente possibile. Aspettiamo che decida lui, ha chiesto di concentrarci sulle ultime partite e ha ricordato come il bene della Roma sia più importante rispetto a tutti noi.

Il mio allenatore ideale sarebbe Spalletti, perché è quello con cui voglio continuare a lavorare sin da quando sono arrivato. Sono entusiasta di lavorare con Luciano. Ora che ci sono a contatto giorno per giorno mi ha fatto un’ottima impressione e beh, vediamo come andrà. Ovviamente è una situazione in sospeso. Noi lavoriamo in silenzio per cercare altre opzioni nel caso in cui Luciano non volesse proseguire il rapporto".