Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Monchi: "Nainggolan resta, ora pensiamo ai tre punti"

Roma, Monchi: "Nainggolan resta, ora pensiamo ai tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 6 gennaio 2018, 17:442018
di Patrick Iannarelli

Verdejo Monchi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto al prima del match contro l'Atalanta. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Il caso Nainggolan apre prospettive anche in chiave mercato?

"Non cambia niente, noi abbiamo preso una decisione. Radja resta qui, la fiducia che abbiamo in lui è la stessa. Deve capire quello che è successo, sarà importante per il ritorno".

Cosa pensa del momento no di questa Roma?

"È vero che dicembre non è stato un buon mese, ora dobbiamo ritrovare la giusta strada. È un momento importante, vogliamo ottenere un risultato positivo già da questa sera".

Vidal o Darmian: quale giocatore preferisce per la fascia?

"Al momento non sono obiettivi della Roma, oggi dobbimo parlare della partita. Se oggi parlo di mercato è come se non avessi fiducia nei giocatori".

Ha avuto coraggio nel gestire molti momenti cruciali della Roma.

"Io sono qui per prnedere decisioni, anche per il futuro. Se vogliamo cambiare qualcosa bisogna prendere anche decisioni difficili e impopolari. Devo fare quello che penso sia giusto per la società, non quello che vorrebbero i tifosi".