HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Roma, no al rinnovo di Dzeko. Gli agenti l'hanno offerto all'Inter

13.04.2019 22:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 14576 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Edin Dzeko è ormai da tempo nel mirino dell’Inter. Al momento, come riportato da Fcinternews.it, tra i nerazzurri e la Roma ballano 20 milioni, ovvero la cifra che i giallorossi intendono incassare dalla cessione dell’attaccante bosniaco. Il giocatore ha chiesto alla Roma un rinnovo fino al 2022 da 5 milioni netti a stagione, con il club che però ritiene questa cifra eccessiva per un 33enne. Il calciatore è stato così offerto all’Inter che continua a monitorare la vicenda.

La concorrenza - Al momento i concorrenti principali per i nerazzurri sono alcuni club cinesi come lo Shanghai Sipg, anche se il calciatore non sembra particolarmente allettato da questa proposta. Occhio anche al West Ham, che però ha offerto alla Roma solo 20-12 milioni di euro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Samp, Ranieri già nella storia. Milan, servirà grinta" Come di consueto, nel pomeriggio di TMW Radio durante il programma Stadio Aperto, Mario Sconcerti ha commentato i temi caldi della giornata sportiva. Questa la sua analisi: Sul caso-Turchia: "Finale di Champions League ad Istanbul? Non si può fare altro che una valutazione di sicurezza,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510