HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Roma, no di Pellegrini all'Inter. Petrachi su Barella, a Maran piace Defrel

23.05.2019 10:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 18167 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lorenzo Pellegrini vuole restare alla Roma. Nonostante una clausola da 30 milioni di euro presente nel suo contratto, e il forte interessamento dell'Inter, il centrocampista classe '96 - scrive 'La Repubblica' - ha già chiarito la sua posizione: vuole continuare a vestire la casacca giallorossa anche la prossima stagione.

Petrachi su Barella. Defrel al Cagliari? La Roma in questi giorni è già al lavoro - tramite Petrachi, che sarà il nuovo ds - per individuare sul mercato il sostituto di Daniele De Rossi. Il primo obiettivo è il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella: il centrocampista classe '97 ha una valutazione molto alta, ma la società capitolina potrebbe abbassare il prezzo inserendo nella trattativa Gregoire Defrel, attaccante attualmente in prestito alla Sampdoria che piace molto a Rolando Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, Conte non convoca Icardi. Wanda risponde con una provocazione Non solo Beppe Marotta. Due giorni fa, racconta FcInterNews, Antonio Conte ha chiamato la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, per confermare la propria intenzione di non convocare l'argentino per il ritiro di Lugano. Conte considera Icardi fuori dal suo progetto tecnico, ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510