Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pedro: "A mio agio con Dzeko e Mkhitaryan, oggi tre punti fondamentali"

Roma, Pedro: "A mio agio con Dzeko e Mkhitaryan, oggi tre punti fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 ottobre 2020, 23:23Serie A
di Alessandra Stefanelli

L’attaccante della Roma Pedro Rodriguez ha commentato così ai microfoni di Roma TV la scoppiettante vittoria per 5-2 ottenuta oggi all’Olimpico contro il Benevento: “Tutta la squadra ha giocato bene in una partita difficile. Sapevamo che il Benevento sarebbe stato un avversario complicato da affrontare. Nella ripresa siamo stati bravi a creare molti pericoli, siamo contenti dei tre punti che oggi erano fondamentali”.

Potete arrivare in Champions?
 “Sì certo, mi trovo a mio agio con Dzeko e Mkhitaryan, ma anche con Perez quando entra che oggi ha segnato un grande gol. Sono qui da poco tempo ma sto bene, ho compagni di grande livello e questo mi aiuta molto”.

Ora ci sono tante partite ravvicinate
. “Sicuramente è positivo che tutti stiano giocando e prendendo fiducia. Ora ci concentriamo sull’Europa League e poi pensiamo al campionato. Avremo due partite difficili e fisiche contro Milan e Fiorentina, ma faremo il massimo per vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile