Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini: "Il Siviglia ha meritato di vincere, ci sarebbero servite più testa e gambe"

Roma, Pellegrini: "Il Siviglia ha meritato di vincere, ci sarebbero servite più testa e gambe"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 agosto 2020, 22:06Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lorenzo Pellegrini, centrocampista giallorosso, ha commentato a Roma Tv la sconfitta di questa sera contro il Siviglia: "Non si spiega e non ho voglia di spiegarla ora. Sono molto deluso e arrabbiato, non con i compagni, ma per quello che è successo in campo. Loro hanno meritato di vincere”

Servono più testa o gambe?
“Entrambe. Non mi sento di dire che avremmo dovuto avere più testa, so bene quanto questa competizione contasse per loro, ma il campo poi è un'altra cosa e gli avversari hanno giocato sicuramente meglio”.

Soddisfatto di questa stagione?
“Ho avuto alti e bassi, alcuni infortuni di troppo. Cerco di curare ogni dettaglio per stare bene e cerco di migliorare ogni giorno. Questa sconfitta lascia amarezza, ma abbiamo perso meritatamente e dobbiamo stare zitti e andare avanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile