Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Roma, Petrachi e la prima missione: sfoltire. Nota dolente Pastore

Roma, Petrachi e la prima missione: sfoltire. Nota dolente PastoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 maggio 2019 10:45Serie A
di Ivan Cardia

Prima missione: sfoltire la rosa della Roma. È questo uno dei compiti che Gianluca Petrachi, ds in pectore dei giallorossi, dovrà svolgere dal suo arrivo nella Capitale. Fa il punto Il Messaggero: prima di mettere a disposizione del prossimo allenatore, con buone probabilità Gasperini, giocatori funzionali, vi sarà da abbassare il monte ingaggi.

Nessun problema per Dzeko e Manolas: i due, infatti, hanno diversi acquirenti già interessati. E prezzi abbordabili: il bosniaco pesa 4,2 milioni a bilancio, il greco ha una clausola risolutiva da 36 milioni di euro. Semplice "piazzare" anche Marcano, arrivato a costo zero.

Le note dolenti arrivano da Pastore: a bilancio l'argentino pesa per quasi 20 milioni, difficile che qualcuno ci punti a queste cifre. Stesso discorso per Nzonzi, mentre Olsen e Santon sono valutati meno, ma per evitare minusvalenze dovrebbero comunque partire a cifre che attualmente sembrano fuori mercato. Da ultimo, potrebe ritrovare nuova linfa un vecchio pupillo di Gasp come Diego Perotti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000