Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Porto, ecco cosa serve ai giallorossi per accedere ai quarti

Roma-Porto, ecco cosa serve ai giallorossi per accedere ai quartiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 febbraio 2019, 23:29Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Dal nostro inviato a Roma

Il 2-1 conquistato dalla Roma in casa contro il Porto, lascia un po' di amaro in bocca ai giallorossi perché è un risultato che lascia apertissima la qualificazione in vista del ritorno in Portogallo.

LA ROMA SI QUALIFICA SE... - I giallorossi hanno due risultati e mezzo a disposizione per passare ai quarti di finale. Ovviamente vincendo e pareggiando con qualsiasi scarto, la qualificazione sarebbe automatica. Il passaggio del turno sarebbe assicurato anche perdendo con un solo gol di scarto, segnandone almeno due.

IL PORTO SI QUALIFICA SE... - I portoghesi possono solo vincere per passare il turno e, come detto, potrebbe non bastare. La squadra di Conceiçao accede ai quarti se vince 1-0 o almeno con due gol di scarto. In caso di 2-1 le due squadre andrebbero ai supplementari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile