HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Roma-Porto, Herrera in vetrina: capitano dei Dragoes, pupillo di Monchi

17.12.2018 14:19 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 5754 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Capitano del Porto, pupillo di Monchi. Hector Herrera non è uno di quei calciatori chiamati ad affrontare il passato agli ottavi di Champions League, ma la maglia della Roma potrebbe essere comunque scritta nel suo destino.

Col contratto in scadenza a giugno 2019, il nome del cervello messicano dei Dragoes è infatti finito da mesi sulle scrivanie di diverse big europee. In primis, su quella giallorossa. Perché, nonostante la situazione tesa con la società portoghese, il rendimento di Herrera in questa stagione non è affatto cambiato. Lo dimostrano le 23 presenze, con tre gol e un assist, collezionate finora nel Porto attuale capolista della Primeira Liga.

Giocate di classe, temi ed equilibrio per tutta la squadra. Roma-Porto sarà così l'occasione giusta che avranno i capitolini per convincersi in prima persona delle qualità di 'Zorro' e della bontà dell'idea di mercato del loro ds. Ma anche una vetrina di grande prestigio per lo stesso giocatore, tra ambizioni sportive e nuovi accordi economici da strappare già fra qualche settimana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli-Parma a rischio rinvio. San Paolo danneggiato dal maltempo Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinge, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510