Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Roma-Porto, Mirante più di Olsen. In avanti si rivede Kluivert

Roma-Porto, Mirante più di Olsen. In avanti si rivede Kluivert
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 febbraio 2019 10:15Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Dal nostro inviato a Roma

La Roma torna in campo in Champions League con la voglia di centrare i quarti per la seconda volta consecutiva dopo l'exploit dell'anno scorso contro lo Shakhtar Donetsk. Di Francesco deve fare i conti con una rosa acciaccata, ma anche con alcuni rientri che potrebbero rivelarsi determinanti. Soprattutto in Europa.

In porta con ogni probabilità toccherà ancora a Mirante con Olsen che ancora non è tornato a lavorare insieme al resto del gruppo. In difesa, visti gli acciacchi dell'ultimo minuto di Karsdorp, dovrebbe giocare Florenzi, mentre a sinistra Kolarov è sicuro di un posto da titolare. Al centro la prima graditissima sorpresa: Manolas recupera e se ne torna al fianco di Fazio. Fuori l'ex della partita, ovvero Marcano.

A centrocampo, l'unico certo di un posto è Zaniolo, che dovrebbe agire da interno al fianco di De Rossi, favorito su Nzonzi, e Pellegrini, in vantaggio su Cristante. In avanti ecco che tornerà dal primo minuto Kluivert, alla ricerca di una prestazione che convinca staff e tifosi dopo mesi dal suo approdo in giallorosso. Insieme all'olandese, giocheranno il solito Dzeko (Schick si è infortunato e ne avrà almeno per due settimane), insieme ad El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000