HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Roma-Sassuolo 4-2, i voti ai tecnici - Vittoria schiacciante di Fonseca

15.09.2019 20:27 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 5267 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Roma-Sassuolo 4-2 [12' Cristante (R), 19' Dzeko (R), 22' Mkhitaryan (R), 33' Kluivert (R), 8' st Berardi (S), 27' st Berardi (S)]

Paulo Fonseca (Roma) 7 - Indovina le mosse. Lascia Zaniolo in panchina per schierare fin dall'inizio Mkhitaryan, che risponde con una prestazione eccellente. Lascia Pellegrini libero di inventare sulla trequarti e il centrocampista della Nazionale lo ripaga con tre assist vincenti. Otto le reti realizzate in tre partite fanno capire che su questa Roma c'è già il suo marchio di fabbrica, quello di una squadra che vuole sempre segnare un gol in più degli avversari. Vuole attaccare, anche a costo di concedere spazi agli avversari.
Destano un po' di preoccupazione, però, gli ultimi 20 minuti: perché la Roma non può rischiare di riaprire una gara come quella di stasera dopo averla dominata in maniera così schiacciante per oltre un'ora.

Roberto De Zerbi (Sassuolo) 4 - Una sconfitta che deve far riflettere l'allenatore. Perché va bene la reazione d'orgoglio sul finire del match, ma l'atteggiamento della squadra - l'approccio alla partita - è stato delittuoso. Troppi spazi concessi ai giallorossi, un po' di presunzione nel credere di poter dominare una Roma che al contrario ha dominato. E ha messo a ferro e fuoco la difesa neroverde. Squadra decisamente più equilibrata nella ripresa con l'ingresso di Toljan, ma era ormai troppo tardi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Da Gervinho a Correa: i 7 rinnovi ufficializzati dai club di A nella sosta Ripartirà domani con Lazio-Atalanta la Serie A. La sfida dell'Olimpico darà il via all'ottava giornata di campionato e metterà fine alla sosta per dar spazio alle nazionali. Una pausa che spesso porta con sé qualche esonero (Di Francesco e Giampaolo, in questo caso), ma utile alle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510