HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Roma, si guarda in casa Fiorentina: Pezzella e Veretout nel mirino

23.06.2019 20:20 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 5373 volte
© foto di Federico De Luca

La Roma di Paulo Fonseca guarda a Firenze per rinforzare il proprio organico. Due gli obiettivi dei giallorossi: German Pezzella e Jordan Veretout, come sottolinea questa mattina il Corriere dello Sport.

Asta col Milan per il francese - Se la Fiorentina non vuole privarsi del suo capitano, il discorso legato a Veretout è di gran lunga differente. Il centrocampista lascerà sicuramente i viola e lo farà a breve, sospeso al momento tra Roma e Milan. Chi la spunterà? La squadra che offrirà più soldi, perché i gigliati chiedono 25 milioni di euro e vogliono monetizzare al massimo.

Lunedì giorno cruciale - Domani l'agente del giocatore Mario Giuffredi incontrerà così la Roma per formulare un'offerta ufficiale da girare poi alla Fiorentina. Sono ore caldissime per il futuro di Veretout, che strizza l'occhio alla Roma, ma resta corteggiatissimo anche dai rossoneri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I 100 milioni, il no allo scambio: cosa vuole fare il Napoli di Insigne? Nemo propheta in patria è modo di dire quantomai calzante al Napoli di De Laurentiis. I grandi idoli di questo ciclo sono del resto tutti giocatori che non hanno legame con una terra che resta sempre molto prolifica dal punto di vista dei talenti prodotti: da Lavezzi a Cavani, passando...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510