Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, si guarda in casa Fiorentina: Pezzella e Veretout nel mirino

Roma, si guarda in casa Fiorentina: Pezzella e Veretout nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 giugno 2019, 20:20Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Roma di Paulo Fonseca guarda a Firenze per rinforzare il proprio organico. Due gli obiettivi dei giallorossi: German Pezzella e Jordan Veretout, come sottolinea questa mattina il Corriere dello Sport.

Asta col Milan per il francese - Se la Fiorentina non vuole privarsi del suo capitano, il discorso legato a Veretout è di gran lunga differente. Il centrocampista lascerà sicuramente i viola e lo farà a breve, sospeso al momento tra Roma e Milan. Chi la spunterà? La squadra che offrirà più soldi, perché i gigliati chiedono 25 milioni di euro e vogliono monetizzare al massimo.

Lunedì giorno cruciale - Domani l'agente del giocatore Mario Giuffredi incontrerà così la Roma per formulare un'offerta ufficiale da girare poi alla Fiorentina. Sono ore caldissime per il futuro di Veretout, che strizza l'occhio alla Roma, ma resta corteggiatissimo anche dai rossoneri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile