Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma sorride: la stellina Calafiori è tornato in campo

Roma sorride: la stellina Calafiori è tornato in campo TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 16 settembre 2019, 19:19Serie A
di Alessio Calfapietra

Il peggio sembra essere passato per Riccardo Calafiori (17). Il promettentissimo terzino della Roma è partito quest'oggi titolare nella gara contro il Chievo vinta con il risultato tennistico di 6-3 nell'esordio del campionato Primavera 1.

Calafiori, esterno basso a sinistra, lo scorso ottobre ha rischiato addirittura di chiudere prematuramente la carriera, per colpa di uno sconsiderato intervento nel match di Youth League con il Viktoria Plzen. Undici mesi di riabilitazione ed ora Riccardo ha già riconquistato il suo posto nello scacchiere di Alberto De Rossi. Un'oretta sul rettangolo verde prima di essere sostituito da Semeraro.

Per una sfortunata coincidenza, il ritorno di Calafiori è coinciso con un altro infortunio al pari ruolo Devid Eugene Bouah (18), anche lui a rischio di un nuovo, lungo stop.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile