HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Roma sorride: la stellina Calafiori è tornato in campo

16.09.2019 19:19 di Alessio Calfapietra   articolo letto 3086 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il peggio sembra essere passato per Riccardo Calafiori (17). Il promettentissimo terzino della Roma è partito quest'oggi titolare nella gara contro il Chievo vinta con il risultato tennistico di 6-3 nell'esordio del campionato Primavera 1.

Calafiori, esterno basso a sinistra, lo scorso ottobre ha rischiato addirittura di chiudere prematuramente la carriera, per colpa di uno sconsiderato intervento nel match di Youth League con il Viktoria Plzen. Undici mesi di riabilitazione ed ora Riccardo ha già riconquistato il suo posto nello scacchiere di Alberto De Rossi. Un'oretta sul rettangolo verde prima di essere sostituito da Semeraro.

Per una sfortunata coincidenza, il ritorno di Calafiori è coinciso con un altro infortunio al pari ruolo Devid Eugene Bouah (18), anche lui a rischio di un nuovo, lungo stop.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sassuolo, De Zerbi a SI: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...” Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club de i giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510