Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Tiago Pinto sul caso Diawara: "Il suo agente non si è comportato bene"

Roma, Tiago Pinto sul caso Diawara: "Il suo agente non si è comportato bene"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 ottobre 2021, 20:14Serie A
di Giampaolo Gaias

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel pre partita di Cagliari-Roma a DAZN: "Abbiamo fatto due partite importanti contro Napoli e Juve. Poi la sconfitta in Norvegia, una brutta pagina per cui ci scusiamo ancora. Oggi vogliamo vincere e continuare a fare punti. Vogliamo giocare bene ma è importante portare a casa i tre punti”.

L’agente di Diawara si è lamentato dicendo che Mourinho sta facendo un torto al suo assistito con le sue scelte

QUI l'esclusiva all'agente di Diawara su Tuttomercatoweb.com

“Non voglio entrare su questo tema né parlare dei procuratori. Nel calcio c’è la tendenza a parlare delle cose negative. A me piacciono i procuratori che vogliono risolvere i problemi, non mi piacciono quelli che fanno un certo tipo di dichiarazioni pubbliche. Secondo me Piraino, con cui ho sempre avuto un buon rapporto, ha sbagliato e non si è comportato bene. Voglio dire che Diawara non c’entra nulla. Si è sempre allenato bene e ha giocato quando l’allenatore ha ritenuto opportuno. Oggi per esempio è rientrato Kumbulla. Noi ci atteniamo alle scelte di Mourinho e tuteliamo quello che decide il nostro allenatore”

Ne mercato di gennaio ci sarà rivoluzione?

“Mancano ancora diversi mesi. Io lavoro insieme all’allenatore. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare ma è presto per parlare di mercato. Mancano ancora 11-12 partite prima del mercato”:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile