HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Roma, tutti su Manolas. Gli incastri tra Napoli, Juve, clausole e... Verdi

17.06.2019 13:24 di Tommaso Bonan   articolo letto 10685 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con Raiola, il ds della Juventus Paratici sta discutendo - tra le altre cose - anche del rinnovo di Kean e della situazione di Manolas. Il difensore della Roma - sottolinea Il Messaggero - ha detto sì all'offerta del Napoli per un contratto di quattro anni da circa 4 milioni di euro a stagione, ma un rilancio della Juventus cambierebbe inevitabilmente gli scenari: il greco, tra l'altro, piace a Sarri dai tempi di Napoli.

Il possibile incastro - Intanto la società di De Laurentiis studia l'incastro, con l'inserimento di alcuni giocatori, per convincere i giallorossi a trattare la clausola di Manolas da 36 milioni di euro. Come parziale contropartita è stato offerto pure Simone Verdi, reduce da una stagione deludente e alla ricerca di una squadra allenata da un tecnico capace di stimolarlo e valorizzarlo. Ma la società di Pallotta al momento preferisce incassare l'intera clausola.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - De Ligt: "Sarri uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve" Dopo l'ufficialità arrivata ieri mattina è arrivato il momento della presentazione ufficiale per Matthijs de Ligt da giocatore della Juventus. Alle 10 l'olandese si presenterà nella sala stampa dell'Allianz Stadium per rispondere alle domande dei giornalisti. Segui il live testuale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510