Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Veretout: "Juve grande squadra ma possiamo farle male"

Roma, Veretout: "Juve grande squadra ma possiamo farle male"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 20:26Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha parlato ai microfoni di Roma TV prima del match contro la Juventus: "Possiamo fare molto bene stasera contro una grande squadra. Dobbiamo dimostrare a tutti che siamo qui. Dobbiamo reagire alla sconfitta della scorsa settimana. Abbiamo lavorato molto in questi giorni per affrontare bene la Juventus: oggi dobbiamo fare bene e avere un buon atteggiamento. Tutti insieme possiamo fare una bella partita".

Cosa dovete fare per fare punti oggi?
"Dobbiamo fare di più - evidenzia Vocegiallorossa.it - la settimana scorsa abbiamo perso, se vogliamo vincere dobbiamo fare per forza di più. Abbiamo lavorato bene, sappiamo che sarà difficile, contro una grande squadra, ma possiamo vincere ogni partita e stasera possiamo dimostrarlo".

Cosa temi della Juventus?
"La Juventus è una grande squadra, sappiamo che siamo molto forti e se facciamo tutte le cose giuste possiamo fare male a loro stasera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile