Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Zaniolo: "Contro Sassuolo e Basaksehir due gare perfette"

Roma, Zaniolo: "Contro Sassuolo e Basaksehir due gare perfette"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 settembre 2019, 23:45Serie A
di Luca Bargellini

Dalle pagine del Match Program della Roma pubblicato alla vigilia della gara di domani in casa del Bologna ha parlato Nicolò Zaniolo:

Quanto sono cresciuto?
"È passato un anno, sono cresciuto molto, ma devo ancora crescere come persona e come calciatore. La società, il mister e lo staff mi stanno aiutando e io ce la metterò tutta per continuare su questa strada".

Trequartista o esterno d'attacco?
"Trequartista è il ruolo che preferisco, ma anche esterno mi trovo bene, come ho dimostrato in Europa League. Faccio ogni ruolo in cui decide di utilizzarmi il mister con il massimo della concentrazione e darò il meglio per contribuire alle vittorie della squadra”.

Le vittorie contro Sassuolo e Basaksehir?
Nelle ultime due gare abbiamo disputato due partite perfette. Parlando di campionato, contro il Sassuolo nel primo tempo tutta la squadra è stata devastante, nel secondo abbiamo leggermente abbassato la concentrazione e dobbiamo crescere lì. Per me la partita è stata perfetta quindi dobbiamo continuare su questa strada”.

Il Bologna?
"Ci aspetta una partita tosta, il Bologna sta facendo molto bene, ha 7 punti e sta lì davanti. Dobbiamo batterli e andare sopra in classifica, meritiamo quel posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile