Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabatini 37 giorni fa: "Sarò testimone della resurrezione del Bologna". Ma oggi ha detto addio

Sabatini 37 giorni fa: "Sarò testimone della resurrezione del Bologna". Ma oggi ha detto addioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 settembre 2021, 14:46Serie A
di Raimondo De Magistris

Alla fine Walter Sabatini ha deciso di dire addio alla sua avventura al Bologna. All'indomani della sconfitta contro l'Empoli, il club emiliano ha comunicato che a Sabatini non verrà rinnovato il contratto e che può dichiararsi conclusa la sua avventura alle dipendenze di Joey Saputo.

Una indiscrezione che era già circolata in estate. Ma che Sabatini, in una intervista rilasciata lo scorso 21 agosto, aveva messo da parte: "Sì è vero, volevo andar via per motivi personali. Ma alla fine sono rimasto e voglio essere il testimone della resurrezione del Bologna. Voglio vederlo nella parte sinistra della classifica ed è possibile con un grande tecnico come Mihajlovic. Glielo ripeto sempre: 'Tu non sei un allenatore, tu sei l'allenatore'".

Adesso il nuovo dietrofront. Trentasette giorni dopo quella dichiarazioni, le strade del Bologna e di Walter Sabatini si dividono. Definitivamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile