Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabatini, a Bologna come all'Inter? E Bigon va verso la permanenza

Sabatini, a Bologna come all'Inter? E Bigon va verso la permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 maggio 2019, 12:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Walter Sabatini al Bologna potrebbe ricoprire un ruolo simile a quello che per qualche mese ha ricoperto all'Inter, cioè quello di supervisore tecnico del Bologna e del Montreal Impact, l'altro club del proprietario Joey Saputo. In conferenza stampa, lo stesso imprenditore canadese ha confermato la grande stima nei confronti del dirigente ex Samp: "Walter lo conosco da tanti anni, è una persona che stimo e gli ho fatto i complimenti perché ha smesso di fumare (ride, ndr). È sempre una grande opportunità confrontarsi con lui, c'è sempre da imparare".

Struttura più ampia - Una conferma su una struttura dirigenziale allargata è arrivata anche dall'ad Fenucci: "Potremmo avere una struttura più ampia di quella attuale e, se questa fosse la decisione del presidente, bisognerà trovare un equilibrio interno tra i compiti".

Riccardo Bigon potrebbe restare - Il ruolo di Sabatini, dovesse essere questa la decisione del club sul dirigente ex Samp, non andrebbe in conflitto con quello di Bigon, che potrebbe restare al suo posto: "Bigon ha un contratto - ha detto Fenucci -. L'abbiamo scelto perché volevamo un cambio progettuale. Ha fatto degli errori ma ha fatto anche delle cose buone. Come proseguire lo decideremo nei prossimi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile