HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Sabatini, a Bologna come all'Inter? E Bigon va verso la permanenza

27.05.2019 12:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 9623 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Walter Sabatini al Bologna potrebbe ricoprire un ruolo simile a quello che per qualche mese ha ricoperto all'Inter, cioè quello di supervisore tecnico del Bologna e del Montreal Impact, l'altro club del proprietario Joey Saputo. In conferenza stampa, lo stesso imprenditore canadese ha confermato la grande stima nei confronti del dirigente ex Samp: "Walter lo conosco da tanti anni, è una persona che stimo e gli ho fatto i complimenti perché ha smesso di fumare (ride, ndr). È sempre una grande opportunità confrontarsi con lui, c'è sempre da imparare".

Struttura più ampia - Una conferma su una struttura dirigenziale allargata è arrivata anche dall'ad Fenucci: "Potremmo avere una struttura più ampia di quella attuale e, se questa fosse la decisione del presidente, bisognerà trovare un equilibrio interno tra i compiti".

Riccardo Bigon potrebbe restare - Il ruolo di Sabatini, dovesse essere questa la decisione del club sul dirigente ex Samp, non andrebbe in conflitto con quello di Bigon, che potrebbe restare al suo posto: "Bigon ha un contratto - ha detto Fenucci -. L'abbiamo scelto perché volevamo un cambio progettuale. Ha fatto degli errori ma ha fatto anche delle cose buone. Come proseguire lo decideremo nei prossimi giorni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Andrea Bosco: “Anche oggi domani arriva Maurizio Sarri” Andrea Bosco dalle sale di Palazzo Strozzi a Firenze per la bellissima mostra dedicata ad Andrea del Verrocchio, maestro di Leonardo. Onorando il magnifico antijuventino Franco Zeffirelli, raffinato interprete del Bardo. Che c'è di nuovo? Che anche oggi “domani arriva Maurizio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510