HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Samp, Giampaolo: "Nessun alibi, usciamo ridimensionati per l'Europa"

20.04.2019 20:04 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3401 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, dopo il netto k.o. sul campo del Bologna è intervenuto ai microfoni di Radio Rai: "I tre gol subiti sono stati anche due tiri della domenica, il 3-0 è difficile da commentare. Non ci attacchiamo a nessun tipo di alibi. Temevo la gara dal punto di vista dell'approccio, invece dopo dieci minuti ho visto che la squadra c'era. Questa sconfitta ci ridimensiona nella corsa verso l'Europa".

Sulla formazione: "Abbiamo cambiato alcune cose, è entrato anche Caprari, ma non ci sono stati margini per rientrare. Dovevamo giocare con questo piano tattico, quello del primo tempo. La squadra c'era".

Vi siete accontentati? "No. Oggi abbiamo perso e questo ci ridimensiona, ripeto, ma non ci siamo accontentati. Nel primo tempo c'è stato equilibrio, poi i gol hanno alterato quest'equilibrio. Non mi giustifico assolutamente".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510