Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Osti: "A Lecce siamo diventati una squadra. Contro l'Udinese grande prova"

Samp, Osti: "A Lecce siamo diventati una squadra. Contro l'Udinese grande prova"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 luglio 2020, 19:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della gara contro il Cagliari: "Quagliarella è rientrato a Udine e ha fatto bene. Oggi non sarà titolare ma la partita è lunga. In questo momento è giusto che Ranieri gestisca le forze di tutti, sarà un finale di campionato importantissimo".

Tra oggi e Parma contate di arrivare alla salvezza?
"Dobbiamo pensare di partita in partita, oggi c'è il Cagliari e dobbiamo fare il massimo, poi ci sarà il Parma. Sono tutti punti importantissimi, i sardi sono una squadra forte e non dobbiamo farci sorprendere".

Qual è stato il punto di svolta dell'ultima parte di stagione?
"La partita di Lecce ci ha permesso di capire che siamo una squadra con una mentalità forte. Fino a quel momento non lo eravamo, ma dopo quella gara durissima lo siamo diventati, anche perché c'erano in palio punti decisivi. Adesso dobbiamo dare continuità, a Udine abbiamo visto una bella Samp. I punti danno tranquillità, mentre con la paura è difficile. Abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile