Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Pradè: “Crediamo in Praet. Schick-Juve? Nessun rancore”

Samp, Pradè: “Crediamo in Praet. Schick-Juve? Nessun rancore” TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 31 agosto 2017, 22:452017
di Marco Frattino

Daniele Pradè, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato del mercato blucerchiato attraverso Sportitalia. “Schick? Sono stati bravi i dirigenti della Roma, poi c'è stata la scelta del calciatore. È stato bravo anche Ferrero, il merito va al club che l'ha acquistato. Il destino vuole che ci troveremo subito di fronte, nella prossima giornata”.

La Samp adesso ha una rosa competitiva. “La nostra è una buonissima squadra, sarà l'allenatore ad assemblarla. Il campionato è difficile, speriamo di aver fatto bene. Abbiamo investito tantissimo, abbiamo preso Capezzi, Verre. Murru, Ferrari, Ramírez, Strinic, Zapata. Abbiamo fatto anche altri momenti interessanti”.

Avete resistito alle offerte per Praet. “Crediamo nel ragazzo, questo sarà il suo anno. La scorsa stagione è stata di assestamento, crediamo in lui”.

Voto al mercato? “Non diamo un numero, spero che sia felice il nostro presidente ma anche che siano felici i nostri tifosi. Abbiamo lavorato in gruppo con Pecini, Osti e Ferrero. Abbiamo lavorato tanto in entrata e uscita. I voti li dà il campo”.

C'è rancore nei riguardi della Juve per il caso Schick? “No, il calcio è questo. Ognuno percorre la propria strada, la Juve ha deciso così. Noi ci siamo lasciati bene con loro”.

Tonelli può essere il colpo last-minute? “Direi proprio di no”.