Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Ranieri cita Blade Runner contro l'arbitro: "Ho visto cose che voi umani..."

Samp, Ranieri cita Blade Runner contro l'arbitro: "Ho visto cose che voi umani..."TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 28 giugno 2020, 22:19Serie A
di Dennis Magrì

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il ko contro il Bologna per 2-1: “Mi verrebbe da dire 'ho visto cose che voi umani... avete visto molto bene'. Mi piacerebbe rivedere il rigore a favore del Bologna che, a detta del mio calciatore, non c'era. Poi non ha dato quello dopo per fuorigioco di Colley. Le regole cambiano di continuo. E poi c'era un cazzotto in area a La Gumina. E il contatto di Medel su Tonelli all'inizio dell'azione che porta al gol? Era una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

Bonazzoli come mai in panchina?
"Giocando ogni tre giorni cerco di variare un po', ma conto molto su Bonazzoli. E questo gol sono sicuro gli darà più carica".

Cosa manca a questa squadra?
"In queste tre partite, abbiamo sbagliato solo il primo tempo con l'Inter. Poi abbiamo giocato bene a Roma, discretamente bene stasera. Ci manca il risultato, di non prendere gol. Dobbiamo essere più attenti e determinati".

Ora Lecce e SPAL. Vi giocate tutto? E Quagliarella ci sarà?
"L'importante sarà giocare come stiamo facendo, mercoledì a Lecce sarà uno scontro diretto. C'è chi ha cinque giorni di recupero e chi come noi uno. Quagliarella oggi ha fatto un'altra ecografia, è al 98% e deve rielasticizzare il muscolo. Domani dovrebbe riprendere gli allenamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile