HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Samp, Ranieri: "Volevo Ramirez già al Leicester. Quagliarella al 100%"

08.11.2019 13:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 3612 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Stravedo per Gaston Ramirez, lo volevo con me già quando allenavo il Leicester. Sono sicuro che ci darà una grossa mano". E' la rivelazione di Claudio Ranieri, che quest'oggi ha parlato in sala stampa a Bogliasco per presentare la sfida di domani tra la sua Sampdoria e l'Atalanta. "Il prossimo avversario è molto forte: Ilicic è un campione, così come Muriel, ma in generale la squadra di Gasperini è ben costruita e gioca ormai insieme da anni. Ci vorrà una grande prestazione".

Sui singoli - Claudio Ranieri s'è poi soffermato sulla condizione di alcuni dei suoi singoli: "Gabbiadini sta bene. Depaoli è un ragazzo che ha corsa, sa spingere e mi piace. Quagliarella l'ho visto bene in questi giorni, credo sia recuperato al cento per cento. Caprari? Mi è piaciuto. Mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca la prestazione di Bologna-Samp, invece in SPAL-Samp è entrato nella maniera giusta ed è stato anche decisivo. Voglio vedere i calciatori che danno tutto sino al novantesimo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510