HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Sampdoria, Di Francesco: "Sfida non semplice, farò le mie valutazioni"

17.08.2019 14:26 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 6500 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Eusebio Di Francesco, tecnico della Sampdoria, è intervenuto sul sito ufficiale per presentare la sfida di Coppa Italia contro il Crotone: "Con la Coppa si inizia a fare sul serio, sarà una partita importante contro un avversario difficile, ma sarà fondamentale anche per il campionato. Per quello farò delle valutazioni importanti in base ai giocatori che ho a disposizione. Allo stesso tempo dobbiamo passare il turno, questo è l'obiettivo primario".

Sullo stato della squadra.
"Lo stato della squadra è in crescita, abbiamo alzato il livello degli allenamenti. Queste amichevoli mi hanno dato molte indicazioni, è normale che non avrò a disposizione tutti i giocatori, non tutti sono al 100%. Abbiamo recuperato Gabbiadini, Caprari ed Ekdal, posso sfruttare le loro qualità a partita in corso".

Sulla sfida di domani.
"Giocare a Crotone è uno svantaggio dal punto di vista ambientale, troveremo una squadra agguerrita, non sarà facile. Anche se gioca in B ha dei giocatori che hanno giocato in serie A, hanno un ottimo allenatore. Non sarà una passeggiata".

Sugli obiettivi in Coppa Italia.
"La Coppa Italia ha grande importanza, voglio che la mia squadra la affronti con la mentalità giusta. Questa sfida sarà propedeutica per il campionato e per fare delle valutazioni sulla crescita e sulle condizioni dei miei giocatori".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Salerno “È stata una bella rimonta, la squadra ha dimostrato carattere e voglia di fare. L’Arsenal è una grande compagine, Aubemeyang è un simbolo del livello dei Gunners. Il pareggio per noi è stato un bel risultato”. Così a TuttoMercatoWeb il collaboratore del Watford, Nicola Salerno. Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510