Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Jankto: "Esordio con gol, un classico per me"

Sampdoria, Jankto: "Esordio con gol, un classico per me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 agosto 2018, 12:452018
di Simone Lorini

Jakub Jankto, ieri in gol nella gara di Coppa Italia contro la Viterbese Castrense, parla così ai microfoni di SampdoriaNews.net della gara giocata ieri: "Solitamente ad ogni mio esordio con una nuova squadra riesco sempre a segnare quindi sono contento di esserci riuscito anche questa sera. Sapevamo che sarebbe stata dura: queste squadre giocano la partita della vita, avremmo dovuto sbloccarla un pò prima però l'importante è aver passato il turno. Stiamo preparando al meglio la prima di campionato; stiamo lavorando duramente e, a livello personale, gli allenamenti sono diversi rispetto a quelli che facevo all'Udinese. Prossima settimana faremo di tutto per arrivare ai tre punti.

Tifo: "Sono rimasto sorpreso. Non mi aspettavo una gradinata cosi piena in una gara di metà agosto in Coppa Italia: non immagino cosa ci sarà in campionato. Sono contento anche per i tifosi per questa vittoria e li ringrazio. Oltre una crescita individuale, spero in un miglioramento della squadra: sono arrivati giocatori importanti e quindi speriamo di fare bene.

Gol: "Quando sono entrato nel secondo tempo non speravo altro che segnare, il gol è arrivato e ne sono felice. Dedico questa rete a tutti i tifosi blucerchiati per il 72° compleanno. Il mister mi ha chiesto di giocare in fase avanzata, di inserirmi ogni qualvolta ne avrò la possibilità".