Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: D'Aversa non tocca nulla, Spaletti conferma Rrahmani

Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: D'Aversa non tocca nulla, Spaletti conferma RrahmaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 17:36Serie A
di Simone Lorini

Attraverso il proprio sito ufficiale, Napoli e Sampdoria hanno reso noti i ventidue calciatori che scenderanno in campo questo pomeriggio, in uno dei posticipi del quinto turno di Serie A. Per il tecnico di Stoccarda identico undici rispetto a quanto visto contro l'Empoli, con Caputo-Quagliarella coppia offensiva e Candreva-Damsgaard ad inventare sulle corsie. Al centro ancora Silva al fianco di Thorsby, mentre in difesa Bereszynski e Augello saranno i terzini, con Colle e Yoshida centrali davanti ad Audero.

CLICCA QUI per seguire Sampdoria-Napoli live su TMW

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli.
Allenatore: D'Aversa.

Spalletti sceglie ancora Rrahmani come partner di Koulibaly al centro della difesa, con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. A centrocampo Anguissa non si tocca, così come Fabian Ruiz, mentre l'estro verrà demandato a Zielinski. Davanti spazio al tridente Lozano-Osimhen-Insigne, con Petagna e Politano inizialmente in panchina. Di seguito le scelte di Spalletti:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne.
A disposizione: Meret, Marfella, Jesus, Malcuit, Manolas, Zanoli, Elmas, Ounas, Petagna, Politano.
Allenatore: Spalletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile